giovedì 16 giugno 2016

Web Marketing Festival 2016 alla 4^ edizione


Appuntamento l’8 e 9 luglio al Palacongressi di Rimini
Innovazione e Digitale in primo piano: dopo i 2.600 partecipanti del 2015, coinvolti quest’anno 120 relatori in 22 sale per un evento mai così completo
Un evento italiano, di portata internazionale, nato per rappresentare il settore del Digital Marketing. Il Web Marketing Festival riparte da questa definizione per l’edizione 2016, che anche stavolta, in quello che sarà il suo 4° anno, tornerà a Rimini nella due giorni dell’8-9 luglio.

Tracciare, ancora una volta, gli scenari presenti e futuri di un intero settore, quello del marketing digitale, in tutte le sue declinazioni e connessioni, è l’ambizioso obiettivo di un appuntamento capace, nel 2015, di gremire con oltre 2.600 partecipanti il Palacongressi di Rimini, anche quest’anno location prestigiosa e di sicuro impatto.
Il Web Marketing Festival 2016 metterà al centro la formazione legata ai temi del digitale e dell’innovazione - dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing -, sviluppando e promuovendo momenti di confronto e networking costanti.

22 sale e 120 relatori, per un programma formativo che mette al centro le tematiche principali del digital marketing, con interventi base e avanzati, tenuti dai maggiori esperti italiani e provenienti da fuori confine.
Una opportunità per le aziende per acquisire competenze rispetto al Content Marketing e alle Strategie di Digital marketing. 

Digital Marketing uno strumento non solo di promozione, ma soprattutto di Social Innovation